Unghie Alterate

Unghie Alterate
26 maggio 2016 dimitra most prova

Cos'è

Le unghie delle dita dei piedi subiscono varie alterazioni: da traumatismo, da cattiva circolazione del sangue, da infezione fungina, da Psoriasi ecc.
L’unghia sana è trasparente, liscia e aderente al letto dell’unghia. Un’unghia alterata diviene opaca, ispessita, slaminata e distaccata dal letto ungueale.

Cosa fare

Ad ogni alterazione corrisponde un problema da sottoporre al Dermatologo o al Podologo che adotteranno i trattamenti specifici.
In generale il prodotto più utile per la salute dell’unghia è lo Zolfo infatti la lamina ungueale è formata da Cheratina, una proteina ricca appunto di Zolfo.

Si applica Crema 2S che, contenendo Zolfo e Acido Salicilico, è in grado sia di rinforzare l’unghia sia di tenere lontana l’infezione di funghi o batteri.

Prodotti indicati

  • 16,00 13,00

    Crema 2S (50ml)

    Crema evanescente contenente zolfo e acido salicilico di grado farmaceutico. La formulazione non contiene vaselina, conservanti e profumi in modo da poter essere applicata su pelle sensibile ed in situazione critica. Con attività riducente e desquamante e per il controllo della crescita fungina. Prezzo valido per la vendita online con spedizione in Italia Prezzo consigliato nelle Farmacie italiane: € 16,00 Prezzo online per spedizione in Unione Europea: € 13,00
    16,00 13,00
    16,00 13,00