Irritazione da depilazione a rasoio o a strappo

Irritazione da depilazione a rasoio o a strappo
22 maggio 2016 smmost

Cos'è

La depilazione a rasoio o a strappo, sia con apparecchio tirapeli sia con ceretta, o con crema depilatorie, oppure le depilazioni termiche con LASER o Luce Pulsata provocano inevitabilmente un’irritazione alla pelle con sensazione di bruciore o di prurito.

Dopo questi trattamenti la pelle delle gambe/inguine è particolarmente irritata e non tollera creme comuni.

Cosa fare

Per far terminare rapidamente l’arrossamento e le sensazioni sgradevoli di prurito o bruciore occorre applicare Crema Lenitiva che ha azione astringente antinfiammatoria contendo due principi attivi come Ossido di Zinco e Magnesio Silicato ed essendo priva di vaselina o profumi.

Prodotti indicati

  • crema lenitiva1
    16,00 13,00

    Crema Lenitiva (50ml)

    Crema evanescente a base di Ossido di Zinco e Magnesio Silicato. Le sue sostanze funzionali conferiscono particolari proprietà: astringente e lenitiva del prurito e dell’arrossamento, assorbente della sudorazione, assorbente della seborrea, antifrizione e riflettente solare minerale di grado lieve. Prezzo valido per la vendita online con spedizione in Italia Prezzo consigliato nelle Farmacie italiane: € 16,00 Prezzo online per spedizione in Unione Europea: € 13,00
    16,00 13,00
    16,00 13,00